S.O.S AGENZIE IMMOBILIARE 3.0
L'obiettivo del progetto è di aiutare le agenzie immobiliari in difficoltà
Il progetto è mirato alla rivisitazione e miglioramento del metodo operativo per poter accrescere la produzione e l’erogazione dei servizi dell’agenzia che decide di intraprendere uno di questi percorsi.
DURATA PERCORSI
prezzi oltre iva escluso rimborso spese
EASY
- durata di 7 giorni lavorativi tra analisi dati e analisi aree di miglioramento sulla base dei dati attraverso video call
FULL
- durata di 30 giorni lavorativi tra affiancamento team agenzia, analisi dati e valutazione strategia operativa
SMALL
- ha la durata di 15 giorni lavorativi tra affiancamento in zona con elaborazione e analisi aree di miglioramento
COSA FARÀ LA BARTALOTTA GROUP
- Analizzerà tutti i dati che riceverà dall’agenzia immobiliare con un metodo molto preciso che poi spiegherà al team dell’agenzia per poi poterlo fare autonomamente per avere sempre sotto controllo l’attività che ogni singolo membro dell’agenzia svolgerà
- Un nostro visore per i PACCHETTI FULL E SMALL escluso quello EASY verrà all’interno dell’agenzia (5 giorni) e affiancherà nelle menzioni giornaliere si il titolare che tutto lo staff dell’agenzia immobiliare prendendo appunti sulle aree di miglioramento e sui punti di forza
- Il visore effettuerà delle riunioni one to one con ogni membro dello staff compreso il titolare
- Per chi scegliesse il Percorso EASY avverrà mediante video call dove si analizzeranno solamente i dati con elaborazione della nuova strategia sulla base dei dati forniti
RISULTATI DEL PERCORSO
Al termine del percorso il team otterrà le seguenti conoscenze
FULL
- Trasferimento cultura del dato
- Saprà come analizzare i rendimenti della propria agenzia (Titolare)
- Saprà come fissare gli obiettivi personali (Titolare)
- Saprà assegnare al team (Squadra) gli obiettivi a breve, medio e lungo termine
- Saprà analizzare i KPI personali e le prestazioni
- Nuovo metodo operativo personalizzato e strategia di crescita
- Plan delle menzioni da svolgere giornalmente per 12 mesi
COSA CHIEDIAMO
Titolari dell’ufficio
Ultimi 8 mesi i report dell’andamento dell’agenzia (Rapporto acquisito, rapporto venduto), qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Collaboratori/trici)
Ultimi 3 mesi dei rapporti acquisiti e rapporti venduti oltre ad una breve spiegazione della loro giornata tipo), qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Segretarie coloro che fissano gli appuntamenti vendita)
Ultimi 12 mesi dei rapporti banca dati richieste e appuntamenti fissati dividendoli per zone, qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Collaboratori/trici)
Ultimi 3 mesi dei rapporti acquisiti e rapporti venduti oltre ad una breve spiegazione della loro giornata tipo), qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Segretarie coloro che fissano gli appuntamenti vendita)
Ultimi 12 mesi dei rapporti banca dati richieste e appuntamenti fissati dividendoli per zone, qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Collaboratori/trici)
Ultimi 3 mesi dei rapporti acquisiti e rapporti venduti oltre ad una breve spiegazione della loro giornata tipo), qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
(Segretarie coloro che fissano gli appuntamenti vendita)
Ultimi 12 mesi dei rapporti banca dati richieste e appuntamenti fissati dividendoli per zone, qualora non ne fossero in possesso invieremo noi apposita modulistica da compilare con precisione;
